rotate-mobile
Cronaca

Terremoto L'Aquila 6 aprile: il Consiglio Comunale di Pescara ricorda la tragedia

Il Consiglio Comunale di Pescara ricorderà la tragedia del terremoto de L'Aquila con un minuto di silenzio, di raccoglimento in memoria delle vittime del sisma. Lo ha fatto sapere il Presidente Di Biase

Il Consiglio Comunale di Pescara ricorderà la tragedia del terremoto de L'Aquila con un minuto di silenzio, di raccoglimento in memoria delle vittime del sisma.

Lo ha fatto sapere il Presidente del Consiglio Comunale Di Biase.

L'amministrazione comunale, ha sottolineato Di Biase, ha scelto una linea sobria, considerando che le istitutizoni abruzzesi saranno tutte concentrate nel capoluogo, dove arriverà anche il vicesindaco Fiorilli in rappresentanza della nostra città.

"Il nostro invito rivolto alle scuole è quello di aprire ugualmente la giornata di lezioni con un minuto di raccoglimento e di preghiera, pensando a quelle 309 vite, tra cui tantissimi studenti universitari, bambini, mamme che sono morte sotto le macerie cercando di fare scudo con il proprio corpo ai loro piccoli" ha sottolineato Di Biase, aggiungendo che Pescara è stata e sarà sempre impegnata per sostenere la ricostruzione e la ripresa di tutto il territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto L'Aquila 6 aprile: il Consiglio Comunale di Pescara ricorda la tragedia

IlPescara è in caricamento