rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Strisce pedonali a Montesilvano, iniziati gli interventi lungo la riviera

Sono iniziati ieri notte, e verranno completati nella prossima settimana, gli interventi per il rifacimento della segnaletica orizzontale di Montesilvano

Sono iniziati ieri notte, e verranno completati nella prossima settimana, gli interventi per il rifacimento della segnaletica orizzontale di Montesilvano.

«I lavori, affidati alla ditta Tecnosignal – specifica l’assessore alla manutenzione, Paolo Cilli – vengono eseguiti nelle ore notturne per evitare di creare disagi al traffico cittadino. Questi interventi riguardano il lungomare e la zona dei Grandi Alberghi, ma sono già state predisposte le determinazioni dirigenziali per eseguire il rifacimento delle strisce pedonali di via Vestina, di corso Umberto e nella zona adiacente la Pineta. Si tratta di interventi importanti per la sicurezza dei pedoni. Molte di queste strade attendono lavori di manutenzione di questo genere da molti anni. Contiamo, quindi, nelle prossime settimane di eseguire l’intero piano, che è stato predisposto per garantire e preservare l’incolumità dei montesilvanesi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strisce pedonali a Montesilvano, iniziati gli interventi lungo la riviera

IlPescara è in caricamento