rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca Castellamare

Strada Parco e Villa Sabucchi, una lettrice: "Degrado e poca sicurezza"

Una nostra lettrice residente nella zona della Strada Parco, all'altezza di Villa Sabucchi, ci ha segnalato una situazione di degrado sia all'interno dell'area verde che nelle vie limitrofe

Una nostra lettrice, residente nella zona della Strada Parco nei pressi di Villa Sabucchi, ci ha segnalato una situazione di degrado e scarsa sicurezza nella zona.

"Nel parco dove giocano i bambini, rotolandosi a terra, cogliendo fili di erba, ecc, i proprietari portano i cani a fare i bisogni. Amo i cani, ma non ritengo che sia opportuno. o si vieta l'ingrasso ai cani, come era anni fa', oppure si recinta una zona solo per cani.
Sulla strada parco, altezza supermercato Todis e Conservatorio, ci sono gruppi di senza tetto, che si ubriacano, spesso ci sono risse, e quando fa' buio, non c'e' da stare tranquilli.

Perché la polizia non li manda al pese loro, visto che sono senza alloggio e senza lavoro?. Per non parlare di tutti i marciapiedi di viale regina margherita, diventati pericolosi, con le piastrelle dissestate"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Parco e Villa Sabucchi, una lettrice: "Degrado e poca sicurezza"

IlPescara è in caricamento