rotate-mobile
Cronaca

Silvio Buttiglione, seconda asta per la casa deserta: banca pronta a sospendere pingoramento

Potrebbero arrivare a breve delle buone notizie per Silvio Buttiglione, l'imprenditore a cui è stata pignorata la casa per alcuni debiti. Forse la banca sospenderà il provvedimento

Deserta anche la seconda asta per l'acquisto della casa di Silvio Buttiglione, l'imprenditore pescarese finito al centro delle cronache per aver protestato da mesi contro Equitalia e le banche, e che minacciava di vendere un rene per porre rimedio alla sua situazione debitoria.

Presenti in Tribunale anche gli esponenti locali del Movimento 5 Stelle, che già lo avevano sostenuto assieme a Beppe Grillo lo scorso 20 maggio in occasione della prima asta.

Proprio i Grillini hanno promesso che, qualora la Banca che aveva promesso la firma dell'istanza della sospensione del pignoramento non procederà in questo senso entro breve, andranno di persone a Forlì a farglela firmare.

Presenti i deputati Vacca, Colletti, Daniele Del Grosso e Carlo Sibilia, i consiglieri regionali eletti lo scorso 25 maggio Sara Marcozzi e Domenico Pettinari ed i neoconsiglieri comunali Enrica Sabatini e Massimiliano Di Pillo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Buttiglione, seconda asta per la casa deserta: banca pronta a sospendere pingoramento

IlPescara è in caricamento