rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Portanuova / Via Lungaterno Sud

Sequestrato centro benessere "Yoga Karma" per prostituzione: era una casa a luci rosse

Un centro benessere che in realtà era una casa d'appuntamenti, con massaggiatrici particolarmente "disponibili" a prestazione sessuali.La Squadra Volante ha sequestrato questa mattina il centro "Yoga Karma"

Un centro benessere che in realtà era una casa d'appuntamenti, con massaggiatrici particolarmente "disponibili" a prestazione sessuali.

La Squadra Volante ha sequestrato questa mattina il centro "Yoga Karma" sul Lungoaterno Sud 76, per prostituzione.

Grazie ad una serie di appostamenti, indagini e testimonianza sul campo, si è scoperto che il centro in realtà non offriva solo massaggi, ma anche prestazioni sessuali da parte delle ragazze presenti, di varia nazionalità.

Insospettiti dall'andirivieni serale nei pressi del palazzo della zona, gli agenti hanno fermato un ragazzo nell'androne chiedendo spiegazioni. Il giovane ha ammesso di aver pagato per avere sia un massaggio che una prestazione sessuale.

A quel punto è scattata la perquisizione durante la quale è stato sorpreso un uomo, completamente nudo, mentre si faceva massaggiare da una ragazza stesa su di lui, con indosso solo la biancheria intima. L'uomo aveva pagato 100 euro per il trattamento che si sarebbe concluso con una prestazione sessuale.

All'interno erano presenti tre donne: un'italiana di 20 anni, una brasiliana di 39 (identificata come la responsabile del centro e denunciata per favoreggiamento della prostituzione), e una romena di 32 anni.

In una cassetta della cucina sono stati rinvenuti 620 euro in banconote, frutto dell'attività illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato centro benessere "Yoga Karma" per prostituzione: era una casa a luci rosse

IlPescara è in caricamento