rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa Eleonora Gizzi, avvistata in Germania?

La 34enne, impegnata a Pescara come volontaria nel mondo della disabilità, potrebbe essere in Germania. Sarebbe stata infatti avvistata alla stazione di Norimberga

Eleonora Gizzi, la 34enne maestra d'asilo impegnata a Pescara come volontaria nel mondo della disabilità, potrebbe essere in Germania. La donna, scomparsa da Vasto venerdì scorso, sarebbe stata infatti avvistata alla stazione di Norimberga mentre si accingeva a prendere un treno.

I genitori e le forze dell'ordine la stanno cercando senza sosta. Si battono anche la pista bolognese, dove Eleonora aveva una casa, e quella africana, in quanto la Gizzi si recava spesso nel continente nero per ritrovare un po' di pace e tranquillità.

Intanto anche la nota trasmissione di Raitre "Chi l'ha visto?" si è occupata della giovane, che la mattina del 28 marzo è rimasta a casa da sola, a Vasto: quando la madre è tornata, non l’ha trovata. La telecamera di sorveglianza di un esercizio commerciale vicino ha registrato il suo passaggio intorno alle 11:30. Il suo cellulare è stato trovato in casa, spento, insieme a tutte le cose, compresi i documenti e il portafoglio. Nessuno dei suoi amici ha avuto sue notizie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Eleonora Gizzi, avvistata in Germania?

IlPescara è in caricamento