rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro

Scippa e palpeggia una donna mentre rientra a casa: arrestato

Ha prima palpeggiato nelle parti intime la vittima e poi le ha strappato con violenza la borsa. Quando è stato rintracciato dalla Polizia, inizialmente si è spacciato per un passante che aveva bloccato lo scippatore

E' stato fermato ed arrestato dopo aver palpeggiato e scippato una donna mentre rientrava a casa, in via Ferrari. Protagonista della vicenda un 29enne campano, Caloia Cosimo, arrestato con l'accusa di furto con strappo e violenza sessuale. La donna è stata avvicinata verso le 22,50 dal malfattore che l'ha afferrata dalle spalle toccandole le parti intime.

Subito dopo, le ha strappato la borsa per poi fuggire. Una volta chiamato il 113, sono partite le ricerche e una volante ha intercettato un individuo sospetto con la borsa della donna. L'arrestato ha inizialmente dichiarato di essere un passante che aveva bloccato il ladro e recuperato la refurtiva, ma quando la donna lo ha riconosciuto ha ammesso le sue responsabilità facendo recuperare anche gli oggetti che aveva gettato poco prima dalla borsa. Oggi verrà processato per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa e palpeggia una donna mentre rientra a casa: arrestato

IlPescara è in caricamento