rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Collecorvino / Contrada Campotino

Rick Forrester di Beautiful sposo a Collecorvino

Matrimonio glam a Collecorvino. Nel ristorante Casale Marino, in contrada Campotino, hanno festeggiato le nozze la bella e nostrana Valentina Di Berardino e il divo di Beautiful Justin Torkildsen (Rick Forrester)

Matrimonio glam per gli abitanti di Collecrovino. Nel ristorante-tenuta Casale Marino, venerdì scorso, hanno festeggiato le nozze l'ex Rick Forrester della famosa soap "Beautiful", Justin Torkildsen, e Valentina Di Berardino, giovane avvocato di Montesilvano. I due piccioncini, dopo aver celebrato il loro matrimonio lo scorso 11 febbaio a Boulder, in Colorado, hanno deciso di condividere la gioia dell'evento anche con i parenti della sposa, quasi tutti originari di Collecorvino. La festa, intercettata in esclusiva dal quotidiano Il Centro, è proseguita fino a tarda notte tra canti, balli e brindisi.

Il divo statunitense, che nel 2001 con “Beautiful” ha conquistato l’Emmy Award come miglior attore giovane, dopo il fallimento del suo primo matrimonio con Bonnie Binion, è andato all'altare per la seconda volta senza voler finire sulle copertine glam dei giornali americani.

A fare riferimento alle nozze di febbraio scorso, infatti, è stato solo il Longmont Weekly, nella pagina riservata alle licenze matrimoniali.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rick Forrester di Beautiful sposo a Collecorvino

IlPescara è in caricamento