rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Rapina in coppia: carabinieri di Pescara ricevono encomio

I Carabinieri del Norm di Pescara hanno ricevuto un encomio dal Generale Quarta per l'operazione portata a termine il 10 luglio scorso, quando fu arrestata una coppia che mise a segno due rapine sparando anche colpi di pistola

Questa mattina, nella sala G. Menichini del Comando Provinciale, sono stati premiati i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara. I 5 Carabinieri, il 10 luglio condussero le indagini che portarono all’arresto di Luca FRAGASSO e Eleonora BETTI, autori di due rapine consumate ai danni di due supermercati e commesse a distanza di pochi minuti una dall’altra.

La coppia, agli arresti domiciliari, evase per perpetrare le rapine, durante la quale esplosero un colpo di pistola. Benché entrati con il casco, furono riconosciuti nei filmati visionati nell’immediatezza dalle movenze e arrestati poco dopo. Fu inoltre recuperata l’intera refurtiva e vennero trovate le due pistole utilizzate.
L’encomio è stato consegnato dal Gen. B. Claudio QUARTA, comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e dal Col. Paolo PICCINELLI, comandante provinciale di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in coppia: carabinieri di Pescara ricevono encomio

IlPescara è in caricamento