menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Portanuova, Antonelli: "Presto 30 posti auto e la nuova Piazza Vittoria Colonna"

Nelle prossime settimane verranno messi a disposizione dei cittadini 30 nuovi posti auto a Portanuova, davanti al Mercato Coperto. Lo ha annunciato l'assessore Antonelli che ha anche annunciato la riapertura della nuova Piazza Vittoria Colonna, recentemente rimodulata

L'assessore comunale Antonelli ha annunciato alcune novità riguardanti la circoscrizione Portanuova, in particolare nella zona della Stazione Ferroviaria.

Nelle prossime settimane, infatti, verranno messi a disposizione dei cittadini 30 nuovi posti auto, ricavati nell'area antistante il Mercato Coperto, oltre alla riapertura della nuova Piazza Vittoria Colonna, che ha subito una rimodulazione.

Riguardo i trenta posti auto, l'assessore sottolinea come l'opera fosse rimasta in sospeso per ben 11 anni, e sarà molto utile ai cittadini che da tempo chiedono un maggior numero di parcheggi nella zona, diventata molto affollata anche grazie all'apertura del centro commerciale "Il Molino".

Sull'apertura della nuova Piazza Vittoria Colonna, Antonelli ricorda che la grande piazza, rimodulata di recente, faceva parte del progetto Bohigas.

"Sicuramente daremo un'accelerata al completamento dei lavori, rimasti bloccati inspiegabilmente negli ultimi mesi.

L'assessore ha anche parlato della questione della Società Operaia, che ha assicurato non chiuderà ma al massimo perderà l'accesso da via Piave.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento