rotate-mobile
Cronaca Centro

Piazza Salotto: turista scippato, tre ragazzi fermano il ladro e recuperano la borsa

Un turista straniero nei giorni scorsi è stato scippato a Piazza Salotto, ma grazie all'intervento di tre ragazzini che hanno inseguito il malfattore, lo zaino rubato è stato recuperato. Il sindaco Alessandrini li riceverà in Comune

Hanno rincorso uno scippatore che aveva rubato lo zaino ad un turista straniero a Piazza Salotto, riuscendo a recuperarlo a restituirlo al proprietario.

Protagonisti della vicenda, tre ragazzini pescaresi. L'episodio ha fatto scalpore in città, per il coraggio avuto dai ragazzi che hanno intercettato il ladro fra via Carducci e la riviera. Il malfattore invece è riuscito a dileguarsi.

Il sindaco Alessandrini, dopo essere stato informato dell'accaduto, ha deciso di ricevere i tre ragazzi in Comune per complimentarsi con loro.

"Da sempre ho confidato nella forza e nel coraggio dei giovani, credo che puntare su queste qualità sia necessario per far crescere la società e migliorarla.
I fatti di cui parliamo confermano ancora una volta questa consapevolezza, provata in tante occasioni di confronto e scambio avuti proprio con platee di giovani.
"ha dichiarato il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Salotto: turista scippato, tre ragazzi fermano il ladro e recuperano la borsa

IlPescara è in caricamento