rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Movida violenta: mandibola rotta per un 27enne pescarese aggredito a Chieti Scalo

Quaranta giorni di prognosi per il giovane e dieci per il 23enne teatino che era con lui: a scatenare la violenza la richiesta fatta a un gruppo di ragazzi perché si spostassero e li facessero passare con l'auto. I responsabili sarebbero stati già individuati dai carabinieri

Mandibola rotta e altri traumi per un 27enne pescarese che insieme a un altro giovane di 23 anni sarebbe stato vittima di un'aggressione in via Benedetto Croce a Chieti Scalo, cioè nella zona della cosiddetta movida.

Come riportato da ChietiToday non il primo episodio del genere che si registra nella zona con il 27enne finito in ospedale: prognosi di 40 giorni per lui e di 10 per il 23enne teatino che era con lui.

L'episodio è avvenuto nella notte tra il 15 e il 16 marzo. Le vittime hanno presentato denuncia con gli aggressori che sarebbero stati già individuati dai carabinieri. A scatenare la violenza sarebbe stato un diverbio nato dalla richiesta fatta dalle due vittime a un gruppo di ragazzi perché si spostassero dato che ostacolavano il passaggio dell'auto.

Leggi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida violenta: mandibola rotta per un 27enne pescarese aggredito a Chieti Scalo

IlPescara è in caricamento