rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Viale Pindaro

Pescara, viale Pindaro: multe da 200 euro per gli annunci sugli alberi

Nonostante la presenza delle bacheche installate dal Comune, lungo viale Pindaro è ripresa la cattiva abitudine di attaccare annunci universitari sugli alberi. I responsabili riceveranno una multa da 200 euro

Nonostante la presenza delle bacheche installate dal Comune, lungo viale Pindaro è ripresa la cattiva abitudine di attaccare annunci universitari sugli alberi.

Lo ha fatto sapere il consigliere delegato all'igiene urbana Foschi, sottolineando come ieri sia scattato un blitz della Polizia Municipale che ha staccato tutti gli annunci abusivi, ed ora rintraccerà i responsabili multandoli con sanzioni da 200 euro.

La Guardia di Finanza invece effettuerà controlli relativi alle posizioni fiscali dei proprietari degli appartamenti proposti in affitto.

"Nei giorni scorsi ci siamo resi conto che, nonostante la presenza e l’utilizzo da parte di molti di quelle bacheche, erano in realtà ancora tanti gli utenti che hanno continuato a utilizzare i tronchi d’albero per affiggere i propri avvisi senza alcun rispetto per le regole" ha detto Foschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, viale Pindaro: multe da 200 euro per gli annunci sugli alberi

IlPescara è in caricamento