rotate-mobile
Cronaca Stadio

Pescara, Stadio Adriatico/Cornacchia: interventi sul manto erboso

L'amministrazione comunale ha effettuato ieri assieme ai vertici della Delfino Pescara un sopralluogo allo Stadio per verificare i lavori e gli interventi eseguiti per migliorare le condizioni del manto erboso

L'amministrazione comunale ha effettuato ieri assieme ai vertici della Delfino Pescara un sopralluogo allo Stadio per verificare i lavori e gli interventi eseguiti per migliorare le condizioni del manto erboso, dopo la segnalazione inoltrata dalla stessa società.

Il sindaco Mascia, presente al sopralluogo, ha sottolineato come i lavori messi in atti fino ad oggi stanno dando degli ottimi risultati, anche grazie alle indicazioni dell'agronomo della Federazione Italiana Gioco Calcio-Coni, il dottor Bernardini, che ha partecipato al sopralluogo esprimendo la massima soddisfazione per i lavori svolti fino ad ora.

Ricordiamo che il prossimo 11 ottobre lo Stadio di Pescara ospiterà la partita della Nazionale contro l'Irlanda del Nord.

E' stato anche ripulito, dopo anni, il fossato dello Stadio, pieno di oggetti e rifiuti di ogni genere, che ora consentirà un migliore drenaggio dell'impianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Stadio Adriatico/Cornacchia: interventi sul manto erboso

IlPescara è in caricamento