rotate-mobile
Cronaca

Neve: scuole chiuse a Pescara mercoledì 8 febbraio

Anche mercoledì 8 febbraio le scuole resteranno chiuse a Pescara. Lo ha deciso il sindaco Mascia che però ha fatto sapere che il personale dovrà tornare nelle scuole per preparare le aule

Anche mercoledì 8 febbraio le scuole resteranno chiuse a Pescara.

Lo ha deciso il sindaco Mascia che però ha fatto sapere che il personale dovrà tornare nelle scuole per preparare le aule per  il probabile ritorno a squaole di giovedì 9 febbraio.

Mascia ha sottolineato come gli ultimi bollettini meteo ricevuti hanno indicato possibili nevicate anche per la giornata di domani. Ora il pericolo vero è quello del ghiaccio, e quindi il primo cittadino ha voluto tutelare la sicurezza degli alunni e dei genitori lasciando chiuse le scuole anche mercoledì.

Neve a Pescara Colli Via fonte borea

Nevicata a Penne

Annullati anche i mercati rionali.

Intanto l'amministrazione comunale ha ricordato come ieri i mezzi di Attiva siano entrati in azione per spargere sale su tutte le strade per scongiurare la formazione di ghiaccio particolarmente intenso. Inoltre resta ancora attivo il problema dei rami spezzati o che si potrebbero spezzare con il graduale scioglimento della neve.

Neve a Pescara 4 febbraio via Pizzoferrato via Del Santuario

Neve Provincia di Pescara 3 febbraio 2012

Neve Pescara Colli Strada Del Palazzo

NEVE, DISAGI IN AUTOSTRADA: CODICI A DISPOSIZIONE

NEVE A PESCARA: TUTTE LE FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve: scuole chiuse a Pescara mercoledì 8 febbraio

IlPescara è in caricamento