rotate-mobile
Cronaca

A Pescara due manifestazioni per esprimere solidarietà alla Francia

Alle 11 in piazza Italia, davanti alla Prefettura, è previsto un sit di Carrozzine Determinate, mentre alle 11,30 in piazza Salotto si ritroveranno diverse associazioni

Domani mattina sono previste a Pescara due manifestazioni per esprimere solidarietà al popolo francese e alle tante vittime di questi orribili attentati. Si comincia alle ore 11, davanti alla Prefettura in Piazza Italia, dove l’Associazione Carrozzine Determinate Abruzzo ha organizzato un’iniziativa pubblica per manifestare contro il terrorismo e contro la violenza.

Il Comune di Pescara ha aderito e sarà presente con il sindaco Marco Alessandrini. Verrà consegnata una lettera al rappresentante della Prefettura di Pescara per il Presidente della Repubblica francese François Hollande.

Alle ore 11.30, invece, a Piazza Salotto ci sarà un sit in al quale hanno aderito, tra gli altri, l'Arci, SO.HA, Collettivo studentesco Pescara, Emergency, Amnesty International, Associazione Lavoratori Immigrati Senegalesi, Libera, Anpi, Associazione degli studenti e lavoratori nigeriani, Cgil, Pd e Sel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pescara due manifestazioni per esprimere solidarietà alla Francia

IlPescara è in caricamento