rotate-mobile
Cronaca Marina Nord / Via Giacomo Puccini

Pescara, furto in via Puccini: due arresti

Due persone sono state arrestate dalla Polizia di Pescara e dai Carabinieri in quanto responsabili di un furto all'interno di un appartamento in via Puccini. Si tratta di due napoletani

Due persone, entrambe napoletane, sono state arrestate dalla Polizia e dai Carabinieri in quanto responsabili di un furto avvenuto all'interno di un appartamento in via Puccini.

Alle 12,30 di oggi il proprietario di un appartamento sito in uno stabile stava rientrando a casa quando ha notato uscire da un appartamento tre uomini sconosciuti.

Insospettito, ha seguito le persone in strada chiamando il 113. Sul posto è arrivata una volante. L'uomo ha anche chiesto ad un suo conoscente incontrato casualmente di aiutarli, in modo da inseguire i soggetti. La Volante ha poi intercettato in via Gobetti uno dei due individui mentre i carabinieri di Pescara Scalo hanno fermato l'altro malfattore.

I due assieme ad un complice non ancora identificato aveva cmmesso un furto nell'appartamento da cui sono usciti, asportando oggetti in oro nascosti nella tasca dei pantaloni. La refurtiva è stata restituita ai proprietari.

I ladri sono stati arrestati e domani verranno processati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, furto in via Puccini: due arresti

IlPescara è in caricamento