rotate-mobile
Cronaca Fontanelle / Via Caduti per Servizio

Pescara: attentati a Fontanelle, torna l'Unità Mobile della Polizia Municipale

Il sindaco Mascia, dopo l'assemblea di venerdì scorso che si è tenuta in via Caduti per Servizio, ha deciso di ripristinare da oggi l'Unità Mobile della Polizia Municipale a Fontanelle

Il sindaco Mascia, dopo l'assemblea di venerdì scorso che si è tenuta in via Caduti per Servizio, ha deciso di ripristinare da oggi l'Unità Mobile della Polizia Municipale a Fontanelle.

Il primo cittadino pescarese ha sottolineato come, passata l'emergenza neve, ora la città sta tornando alla normalità ripristinando i vecchin incarichi.

Dopo l'assemblea una donna che aveva denunciato degli atti intimidatori è stata nuovamente minacciata, e il sindaco Mascia ha sottolineato come proprio per continuare a garantire sicurezza e legalità nel quartiere tornerà dalle 8 alle 20 l'Unità Mobile che garantirò sorveglianza del territorio. Durante la notte, ci sarà la presenza delle Forze dell'Ordine, con la richiesta del sindaco nei confronti del Prefetto e del Questore affinchè possa esserci un controllo maggiore.

"Accelererò anche le procedure per l’installazione delle telecamere per la videosorveglianza, un intervento che riguarderà a tappeto l’intera città e per la quale stipuleremo con il Prefetto una convenzione denominata ‘Patto per la Sicurezza’”. ha concluso il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: attentati a Fontanelle, torna l'Unità Mobile della Polizia Municipale

IlPescara è in caricamento