rotate-mobile
Cronaca

Penne: weekend di controlli per i Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Penne per contrastare il fenomeno delle stragi del sabato sera hanno effettuato serrati controlli su gran parte del territorio Vestino. Due persone sono sta deferite per guida in stato d’ebbrezza

I Carabinieri della compagnia di Penne, coordinati dal Capitano Massimiliano Di Pietro, durante questo fine settimana, hanno deferito due persone per guida in stato d’ebbrezza. Sono stati denunciati un 32enne di Penne e un 43enne di Montesilvano.

Quest’ultimo è stato sorpreso alla guida della propria Fiat Punto con parabrezza infranto ed andatura zigzagante nel centro di Penne. L’uomo, una volta sottoposto ad accertamento mediante etilometro, ha evidenziato valori 7 volte superiori al limite consentito dalla legge.

Nel corso di controlli effettuati in occasione di alcune manifestazioni per la promozione di prodotti vinicoli, i Carabinieri di Penne, hanno effettuato ben 23 sanzioni amministrative per vilazioni del Codice della Strada. Sono state sequestrate ben 5 autovetture. Le somme verbalizzate dai Carabinieri durante questo fine settimana sono arrivate a 4500 euro. Sono stati controllati tra venerdì e sabato ben 124 autovetture.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: weekend di controlli per i Carabinieri

IlPescara è in caricamento