rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Brindano e bevono alcolici nel parcheggio di un'area di servizio: sanzionate dai carabinieri 9 persone

Il gruppo è stato sorpreso dai carabinieri durante le attività di controllo sul territorio eseguite nel fine settimana per il rispetto delle normative anti Covid

Anche per i carabinieri della compagnia di Pescara è stato un fine settimana all'insegna dei controlli sul territorio, per il rispetto delle normative riguardanti il contagio da Covid. Sono 120 le persone controllate e identificate, 15 quelle sanzionate complessivamente per violazioni alle prescrizioni per evitare il diffondersi del virus.

Nove persone sono state multate dopo essere state sorprese domenica sera, nel parcheggio di un distributore di carburante di Pescara, mentre erano assembrate e intente a brindare con alcolici, portati da casa, senza rispettare le distanze interpersonali e senza mascherina. Alcuni di loro, erano usciti dal comune di residenza senza motivazione. Per questo, il gruppo con età fra i 27 anni e 69 anni fra cui anche una donna, sono stati sanzionati amministrativamente e allontanati dai carabinieri motociclisti intervenuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindano e bevono alcolici nel parcheggio di un'area di servizio: sanzionate dai carabinieri 9 persone

IlPescara è in caricamento