rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

I bambini costruiscono i giocattoli in legno nell'ambito di “Montesilvano per l’Ambiente 2002”

Alcuni piccoli montesilvanesi hanno partecipato al laboratorio di falegnameria organizzato dall'associazione Amare Montesilvano

Un giocattolo di legno per ogni bambino partecipante al laboratorio di falegnameria organizzato nell'ambito del progetto "Montesilvano per l'Ambiente 2022".
L'appuntamento promosso dall'associazione Amare Montesilvano si è tenuto nell'associazione Miricreo.

Questi i nomi dei partecipanti: Mattia Castellano, Martina Castellano, Andrea Marazzi, Emanuel Petra, Tommaso Evangelista Salvatore Mileto, Simone Petra, Katia Morelli, Edoardo Ventini, Gian Maria Frascarelli, Livia Cavaliere.

Dal più piccolo 6 anni al più grande di 11 accompagnati da un genitore, sotto la guida di Fabrizio Verrigni, Paola Candeloro e Bruna Brunetti sono stati guidati a realizzare un proprio lavoretto. Alla fine del laboratorio hanno portato a casa un giocattolo di legno costruito con le proprie mani e con materiali di riciclo. Presente all’incontro l’assessore Debora Comardi che ha sottolineato ancora una volta l’importanza di questi incontri tra bambini, ragazzi e genitori per le proprie conoscenze ma anche per abituarli ad un uso di nuove tecniche e materiali non inquinanti per futuro migliore.

Prossimi appuntamenti con il laboratorio di Pittura 28 settembre (già completo) e 5 ottobre 2022. Per il laboratorio di Falegnameria 1 ,8 e 15 ottobre 2022.

Giocattoli in legno bambini Montesilvano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bambini costruiscono i giocattoli in legno nell'ambito di “Montesilvano per l’Ambiente 2002”

IlPescara è in caricamento