rotate-mobile
Cronaca Centro

Mondiali: a Pescara c'è la "Notte Azzurra"

Il centro di Pescara si prepara a vivere una notte di festa. In occasione di Italia-Inghilterra, valida per i Mondiali 2014, domani alle 19 prenderà il via la 'Notte Azzurra'

Il centro di Pescara si prepara a vivere una notte di festa. In occasione della prima gara, Italia contro Inghilterra, per Brasile 2014, domani a partire dalle ore 19 nel cuore del "naturale centro commerciale" della citta' dannunziana (Piazza Salotto-Corso Umberto-Via Nicola Fabrizi-Viale Regina Margherita, Via Venezia-Via Firenze) prendera' il via la 'Notte Azzurra'.

L'evento sara' aperto, alle 19, da una festosa parata, realizzata con l'aiuto di "Professione Danza", che partira' da Piazza Sacro Cuore fino a raggiungere Piazza Salotto percorrendo Corso Umberto, animata da bambini, mascotte di calciatori, ballerini, danzatori, free styler e performer vari con musica e animazione. Subito dopo, le vie adiacenti saranno animate da tante postazioni musicali, performer vari, con ballerini, danzatori, dj, mascotte, sagome di calciatori per foto ricordo, esibizioni di free styler, illustratori, musicisti, balli caraibici e di gruppo e tanto altro divertimento per grandi e piccini.

Per i bambini verra' inoltre allestita un'area dedicata. Grazie alla collaborazione delle attivita' del centro si sono potuti creare dei point per la distribuzione di gadget gratuiti e dei pointfood destinati al ristoro per mangiare e bere a 7 euro con menu dedicati Notte Azzurra. E con negozi aperti fino a tarda notte. Dalle ore 21 Alessio D'Andreamatteo sara' la voce della serata, che sul palco di Piazza Salotto vedra' alternarsi il gruppo Grey Exagon e la suola di ballo Rassianka, per poi continuare con il DJ set dalle ore 22.30 con Progetto Shotdown in attesa della partita dei mondiali Italia-Inghilterra da seguire proprio li' su un maxi schermo sistemato per l'occasione.

Notte Azzurra Pescara e' il nuovo brand creato dalla sinergia di due agenzie di pubblicita', la Publidea di Valerio Ciccocioppo e la New Generation di Giuseppe Nastasi, con il patrocinio del Comune di Pescara. Lo scopo principale di Notte Azzurra Pescara è di animare la citta', riportare il pubblico nel centro cittadino, far trascorrere piacevoli ore e dar voce alle piccole e medie imprese locali. Una piccola percentuale del ricavato sara' devoluto all'Agbe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali: a Pescara c'è la "Notte Azzurra"

IlPescara è in caricamento