rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, nuova allerta maltempo a Pescara per il 24 gennaio

Nuova allerta maltempo a Pescara a partire da oggi 24 gennaio e per le prossime 24 / 36 ore. Il vicesindaco Fiorilli ha ricevuto il bollettino direttamente dalla Protezione Civile

Nuova allerta meteo su Pescara a partire da oggi 24 gennaio e per le prossime 24/36 ore. Lo ha fatto sapere il vicesindaco ed assessore Fiorilli, dopo aver ricevuto l'ultimo bollettino meteo della Protezione Civile, che indica possibili venti forti, mareggiate e precipitazioni, con neve al di sopra dei 400 metri dunque senza interessare direttamente il territorio comunale.

"Venti settentrionali forti, con raffiche di burrasca con possibili mareggiate su tutte le coste esposte. Non solo, sempre dalla mattinata di domani, e per le successive 24-36 ore, si prevedono nevicate al di sopra dei 400-600 metri’.ha detto Fiorilli sottolineando come l'amministrazione comunale abbia già attivato gli operai per pulire caditoie e tombini per prevenire possibili allagamenti, oltre ad aver allertato la Protezione Civile e la Polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, nuova allerta maltempo a Pescara per il 24 gennaio

IlPescara è in caricamento