rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, l'ira di Contribuenti Abruzzo: "Infiltrazioni d'acqua sugli autobus Tua"

La denuncia del presidente dell'associazione dei consumatori, Donato Fioriti: "Esprimiamo forte preoccupazione". L'azienda fa sapere che dalla Divisione Gomma sono state avviate, nell'officina di Pescara, le necessarie verifiche del caso

Botta e risposta tra Contribuenti Abruzzo e la Tua. Oggetto del contendere, i disagi causati dal maltempo. Questa la denuncia del presidente dell'associazione dei consumatori, Donato Fioriti.

"Stamattina sull'autobus Tua numero di matricola 454 in servizio sulla linea 38, partito da Cappelle sul Tavo presumibilmente alle 7.15, ci sono state segnalate delle infiltrazioni di acqua. Inoltre l'autobus si sarebbe spento per ben due volte. Esprimiamo forte preoccupazione per quanto si starebbe verificando e preghiamo gli organi preposti di intervenire urgentemente". 

Tua fa sapere che dalla Divisione Gomma sono state avviate, nell'officina di Pescara, le necessarie verifiche del caso sul bus in questione. Si tratta di un mezzo immatricolato nel 2007 Breda Menarini Bus. Ma Fioriti non si ferma qui:

"Sulla corsa delle 8,40 della linea 3 in partenza da Cappelle sul Tavon - spiega - ci è stato segnalato il mancato funzionamento dell'impianto di riscaldamento. Da aggiungere e da sottolineare che i malfunzionamenti dei mezzi pubblici pare si verifichino ultimamente con cadenza settimanale sulla linea in questione, anche quando il tempo è buono".

Anche in questo caso Tua informa che verificherà la situazione segnalata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, l'ira di Contribuenti Abruzzo: "Infiltrazioni d'acqua sugli autobus Tua"

IlPescara è in caricamento