Ragazza si sente male in un parcheggio, soccorsa dal 118 [FOTO]

Il fatto si è verificato questa mattina a Porta Nuova, in via Lago di Campotosto dietro al mercato coperto di via dei Bastioni, vicino al supermercato Eurospin. La testimonianza di Lidia Di Blasio

Questa mattina, a Porta Nuova, una ragazza è stata soccorsa dal 118 dopo essersi sentita male. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 12 in via Lago di Campotosto dietro al mercato coperto di via dei Bastioni, vicino al supermercato Eurospin, per la precisione nel parcheggio dove vengono anche venduti i fiori.

Abbiamo raccolto la testimonianza di Lidia Di Blasio, giovane professionista che ha un'agenzia di comunicazione non molto lontano da dove si è verificato il fatto:

"Sono arrivata sul posto intorno alle ore 11,45. Parcheggio e vedo a terra una ragazza in reggiseno e slip, con i pantaloni strappati e un Tavernello in mano. Già una signora aveva provveduto a segnalare al 118 quanto stava succedendo".

Ragazza soccorsa parcheggio Porta Nuova 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

  • Virus cinese: le indicazioni del Ministero della Salute anti-coronavirus

Torna su
IlPescara è in caricamento