rotate-mobile
Cronaca

Incendio in via Nazionale Adriatica, fiamme in una palazzina: ferita una donna [FOTO]

Un rogo è divampato questa mattina, martedì 27 luglio, in via Nazionale Adriatica quasi al confine con Francavilla al Mare

Un incendio è divampato al secondo piano di una palazzina lungo la via Nazionale Adriatica quasi al confine tra Pescara e Francavilla al Mare questa mattina presto, martedì 27 luglio.
Lanciato l'allarme, sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco, gli agenti della polizia e i soccorritori del 118 con le ambulanze.

Le fiamme, che si sono innescate nella cucina, hanno avvolto l'appartamento ed erano ben visibili anche dall'esterno. Dalle primissime informazioni, nell'appartamento c'era una donna che è rimasta ferita ed è stata soccorsa dai sanitari dopo essere stata liberata dai vigili del fuoco. 

Una densa colonna di fumo nero si è alzata ed è stata visibile anche a diversi chilometri di distanza così come la puzza acre è stata avvertita in un'ampia area della zona sud della città. 

Aggiornamento: https://www.ilpescara.it/cronaca/incendio-via-nazionale-adriatica-donna-ustionata-intossicata-cane-morto.html

Incendio palazzina via Nazionale Adriatica confine Francavilla

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Nazionale Adriatica, fiamme in una palazzina: ferita una donna [FOTO]

IlPescara è in caricamento