Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

Banda di ladri in azione nella notte: raffica di furti nel pescarese

Notte movimentata nel pescarese dove sono stati messi a segno diversi furti all'interno di abitazioni fra Collecorvino e Montesilvano. In una delle case il proprietario ha sorpreso i ladri mettendoli in fuga

Quattro furti in poche ore, messi a segno probabilmente dalla stessa banda di ladri nel pescarese. Nottata all'insegna della paura fra Collecorvino e Montesilvano, dove i malviventi sono entrati in azione. Nel primo caso, dopo aver forzato la finestra del bagno sono entrati nelle camere ma il proprietario si è svegliato mettendoli in fuga. Erano anche riusciti a tagliare la porta con una mole rubando gioielli ed un orologio per un valore complessivo di 10 mila euro.

Gli altri tre furti invece sono stati compiuti a Montesilvano fra via Lugano, via barbato e strada Agostinone. Qui hanno portato via invece computer, oro e preziosi e cellulari. Del caso si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Montesilvano. A quanto par la banda si spostava con un'auto scura di grossa cilindrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri in azione nella notte: raffica di furti nel pescarese

IlPescara è in caricamento