rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Disagi e ritardi sulla ferrovia Ancona-Pescara per un guasto alla linea

Secondo quanto si legge sul sito Internet di Trenitalia, la circolazione è rallentata dalle ore 10:50 di questa mattina. Gli aggiornamenti in tempo reale

Sulla ferrovia Ancona-Pescara la circolazione ferroviaria sta subendo rallentamenti dalle ore 10:50 di questa mattina in prossimità di Pedaso per un inconveniente tecnico lungo la linea all'altezza di Pedaso. Gli effetti sulla mobilità ovviamente si stanno facendo sentire: nel tratto interessato il traffico ferroviario viene gestito su un unico binario con rallentamenti fino a 15 minuti per i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della propria stazione è possibile cliccare QUI. La circolazione è ancora rallentata, in corso l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione.

AGGIORNAMENTO ORE 14 - La circolazione è tornata regolare dopo l'intervento dei tecnici. Effetti sulla mobilità ferroviaria: 4 treni Alta Velocità, 3 Intercity e 3 Regionali con rallentamenti fino a 10 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi e ritardi sulla ferrovia Ancona-Pescara per un guasto alla linea

IlPescara è in caricamento