rotate-mobile
Cronaca

Corsetta e bagno nel mare la mattina del 1 gennaio

Una cinquantina di persone si sono radunate la mattina del 1 gennaio nei pressi della Madonnina per dar vita al "Ritrovo Podistico di Capodanno". Sei temerari hanno anche fatto il bagno in mare

podisti1Una cinquantina di persone si sono radunate la mattina del 1 gennaio nei pressi della Madonnina per dar vita al "Ritrovo Podistico di Capodanno".

Un'iniziativa divertente senza alcuni scopo agonistico. I "podisti", dopo aver attraversato il Ponte del Mare in direzione sud, sono arrivati all'interno del Porto Turistico.

Dopo aver transitato all'interno della Marina di Pescara hanno fatto rotta nuovamente alla Riviera Nord dopo aver riattraversato il Ponte, nave di Cascella, fino a Piazza Duca per ritornare al punto di partenza. Lungo tutto il percorso sono stati "distribuiti" auguri e incitamenti ai podisti incontrati ad unirsi al gruppo.  Alla fine sono stati percorsi circa 10 Km fatti insieme ad un passo alla portata di tutti.

All'arrivo si è festeggiato con i vari dolci e bottiglie portati da ognuno dei partecipanti.

Sei temerari, infine, hanno anche fatto il bagno in mare: si tratta di Marcello Pulsoni, Leonardo Manfrin, Cristian Notaristefano, Fernando Vespucci, Fulvio Traino e Franco Schiazza.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsetta e bagno nel mare la mattina del 1 gennaio

IlPescara è in caricamento