rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Nuovi controlli straordinari delle forze dell'ordine in corso in alcune zone della città [FOTO]

Dalla prefettura informano di un’ulteriore iniziativa di controllo del territorio a Pescara che fa seguito a quella dello scorso 17 maggio

Forze dell'ordine in azione anche nel pomeriggio di giovedì 25 maggio a Pescara per un'operazione interforze "ad alto impatto".
L’attività, come fanno sapere dalla prefettura, è stata disposta sulla scorta delle indicazioni del prefetto Giancarlo Di Vincenzo, e condivisa con i vertici provinciali delle forze di polizia nelle riunioni del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica nonché in quelle tecniche di coordinamento delle forze di polizia.

I servizi straordinari sono stati disposti con ordinanza dal questore Luigi Liguori e prevedono l’impiego di unità aggiuntive di uomini e mezzi delle forze di polizia, anche con l’ausilio dei reparti volo, con il contributo dei comandanti provinciali dell’arma dei carabinieri e della guardia di finanza, i colonnelli Riccardo Barbera e Antonio Caputo.

L’obiettivo è continuare a prevenire e contrastare la criminalità diffusa con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata di venerdì 26 maggio verranno illustrati i risultati dell’attività straordinaria realizzata in questo mese di maggio.7

Controlli carabinieri guardia di finanza polizia 25 maggio 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi controlli straordinari delle forze dell'ordine in corso in alcune zone della città [FOTO]

IlPescara è in caricamento