rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Penne

Controlli a tappeto dei carabinieri delle compagnie di Popoli e Penne: denunce, multe e un arresto

I controlli hanno interessato i comuni di Tocco da Casauria, Torre de’ Passeri, Alanno e Rosciano

Controlli a tappeto nel territorio pescarese da parte dei carabinieri delle compagnie di Penne e Popoli, nei comuni di Tocco da
Casauria, Torre de’ Passeri, Alanno e Rosciano. Il servizio è stato svolto ieri, 3 febbraio, con numerosi posti di blocco lungo le arterie di collegamento e controllati i principali luoghi di assembramento. Ispezionati anche diversi esercizi commerciali oltre a perquisizioni domiciliari e personali.

Controllati in tutto 160 veicoli e 200 persone, con multe per violazioni del codice della strada per circa 2000 euro e sequestri di veicoli e patenti ritirate.

Due persone, uno di Tocco da Casauria ed uno di Popoli, sono stati segnalati alla prefettura perché trovati in possesso di hascish e cocaina, inoltre una terza persona Torre de’ Passeri è stata denunciata in quanto, pur essendo affidato in prova ai servizi sociali, era in compagnia di alcuni pregiudicati della zona.

A Rosciano un uomo è stato arrestato in quanto destinatario di un'ordinanza di carcerazione di un anno e sei mesi per reati di spaccio. Altre due persone sono state sanzionate per non aver rispettato le norme anti Covid in quanto non indossavano la mascherina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei carabinieri delle compagnie di Popoli e Penne: denunce, multe e un arresto

IlPescara è in caricamento