rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cepagatti

Cepagatti, rapina ad un'anziana: arrestata 60enne rom

E' stata individuata, dopo una lunga serie di indagini, la donna che ha rapinato una 78enne a Cepagatti. Si tratta di una 60enne pregiudicata di etnia rom. Determinanti le immagini delle telecamere di sorveglianza

E' stata arrestata la responsabile della rapina ai danni di un'anziana di 78 anni di Cepagatti, avvenuta il 24 marzo scorso. Si tratta di una pregiudicata di 60 anni di etnia rom, Spinelli Giulia.

I carabinieri hanno avviato le indagini dopo i fatti: ricordiamo che la donna rimase ferita quando la rom l'ha avvicinata e le ha strappato dal collo la catenina d'oro e dalle mani due anelli. La pensionata poi ha reagito tentando di aggrapparsi all'auto dove era salita la rapinatrice, cadendo rovinosamente a terra e riportando un trauma cranico e una ferita al volto.

Utili per identificarla le testimonianze della vittima e dei presenti, e la descrizione dell'auto usata dalla rapinatrice. Le telecamere della zona hanno ripreso una parte del numero di targa, e dopo un lavoro di ricerca si è risaliti alla 60enne, finita agli arresti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cepagatti, rapina ad un'anziana: arrestata 60enne rom

IlPescara è in caricamento