rotate-mobile
Cronaca Rancitelli / Via Lago di Capestrano

Blocca uno scippatore e lo fa arrestare, 32enne eroico a Rancitelli

Il fatto si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle ore 17. L'uomo ha soccorso un anziano che gli aveva chiesto aiuto dopo essere stato scippato da un ragazzo: senza perdersi d'animo, ha rincorso il rapinatore ed è riuscito a fermarlo

Un eroico 32enne blocca uno scippatore e lo fa arrestare. Il fatto si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle ore 17, a Rancitelli. L'uomo ha soccorso un anziano che gli aveva chiesto aiuto dopo essere stato derubato da un ragazzo: senza perdersi d'animo, ha rincorso il rapinatore ed è riuscito a fermarlo in via Lago di Capestrano, di fronte all'istituto Mantoné.

"Stavo con mia moglie e mio figlio - racconta il 32enne a IlPescara - quando un signore anziano mi ha chiesto aiuto. Io ho rincorso lo scippatore e, dopo essere riuscito a fermarlo, ho chiamato la polizia. Una volta giunti sul posto, gli agenti mi hanno chiesto i dati e mi hanno ringraziato, dicendo che oggi è raro assistere a un gesto come il mio".

Subito dopo, i poliziotti hanno portato via il rapinatore. La refurtiva sottratta alla vittima comprendeva l'orologio e il portafogli, che sono stati successivamente restituiti al legittimo proprietario. Ci complimentiamo con questo giovane pescarese per il suo gesto nobile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocca uno scippatore e lo fa arrestare, 32enne eroico a Rancitelli

IlPescara è in caricamento