rotate-mobile
Cronaca Pineta Dannunziana / Via Luigi Antonelli

Asfalto dissestato in via Antonelli, il racconto di un automobilista: "Ho rotto due gomme e due cerchi, chi mi risarcisce?"

La rabbia dell'uomo: "Non è possibile né tollerabile che nella nostra città ci debbano essere strade in simili condizioni. La ritengo una cosa semplicemente vergognosa"

La situazione in cui versa l'asfalto di via Antonelli, nel punto che passa sotto al cavalcavia dell'asse attrezzato in zona Pescara sud, è senza dubbio critica. Il manto stradale, infatti, si presenta fortemente dissestato in più parti, con una voragine profonda alcuni centimetri che costituisce un vero e proprio pericolo per gli automobilisti, costretti a fare lo slalom per evitare danni al proprio mezzo.

Non a caso, un uomo alla guida della sua macchina ha rimediato, nei giorni scorsi, la rottura di due pneumatici. L'incidente, come è facile immaginare, ha reso necessario l’arresto immediato del veicolo, con il conseguente intervento di un'unità tecnica del carro attrezzi per il ricovero della vettura in officina.

Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio del 5 gennaio ed è stato documentato da alcune fotografie che pubblichiamo a corredo di questo articolo. "Ho rotto due gomme e due cerchi - ci spiega l'uomo che è stato vittima di questo spiacevole episodio - Chi mi risarcirà per tale inconveniente? Non è possibile né tollerabile che nella nostra città ci debbano essere strade in simili condizioni. La ritengo una cosa semplicemente vergognosa".

Asfalto dissestato in via Antonelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto dissestato in via Antonelli, il racconto di un automobilista: "Ho rotto due gomme e due cerchi, chi mi risarcisce?"

IlPescara è in caricamento