rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Silvestro

Antenne San Silvestro, nuova delibera approvata dal Consiglio Comunale

Il consiglio comunale ha approvato una nuova delibera riguardante lo stop alle antenne a San Silvestro e nel territorio cittadino. La delibera è stata approvata all'unanimità

Nuova delibera approvata all'unanimità dal Consiglio comunale, riguardante lo stop alle antenne a San Silvestro. Ieri c'è stato il voto dell'aula, che ha ribadito come nè a San Silvestro nè in altre zone della città, potranno essere autorizzati impianti radio televisivi.

Mascia ha ricordato che nei giorni scorsi ha ricevuto la lettera del Presidente Agcom Cardani che ha ribadito coem San Silvestro non verrà mai più ricompresa nei siti del Piano Nazionale delle Frequenze.

"Alla luce della nuova comunicazione dell’Agcom è emerso in modo lampante che ormai l’ultimo passo che ancora resta da compiere per la delocalizzazione delle antenne da San Silvestro è la firma di un apposito decreto del Ministero per lo Sviluppo Economico, affidato a Zanonato, e in tale direzione ci siamo già attivati chiedendo la mobilitazione di tutti i nostri Parlamentari" ha detto Mascia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenne San Silvestro, nuova delibera approvata dal Consiglio Comunale

IlPescara è in caricamento