rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Via Francesco Ferdinando D'Avalos

Allarme sicurezza in via D'Avalos, 5 "colpi" in una settimana

In una delle arterie principali di Portanuova, in appena una settimana i ladri si sono accaniti per ben 5 volte contro due esercizi commerciali che sorgono sulla strada

E' allarme sicurezza in via D'Avalos, una delle arterie principali di Portanuova, dove in appena una settimana i ladri si sono accaniti per ben 5 volte contro due esercizi commerciali che sorgono sulla strada.

Dunque, la media è di quasi un'aggressione al giorno. E questa notte c'è stato addirittura un doppio colpo, tra furti e tentativi di furto. 

Nel mirino dei malviventi sono finiti un supermarket e un negozio di telefonia. Il primo è stato derubato per tre volte tra giovedì scorso e questa notte, mentre il secondo, tra domenica e oggi, ha subìto fortunatamente soltanto dei tentativi di furto.

Nel caso del supermercato, ignoti hanno asportato i pochi soldi che c'erano in cassa e alcuni generi alimentari dopo essere penetrati nel locale forzando la serratura. In tutte le altre occasioni, invece, i danni sono stati ancora più ingenti perchè i banditi hanno anche spaccato il vetro per cercare di accedere.

Indagano i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme sicurezza in via D'Avalos, 5 "colpi" in una settimana

IlPescara è in caricamento