rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Portanuova / Viale Guglielmo Marconi

Aggredisce gli agenti all’Agippone, in manette una 42enne

La donna, una pregiudicata di Guardiagrele, è stata arrestata questa notte dalla Polizia per lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché per danneggiamento aggravato

Una 42enne di Guardiagrele, pregiudicata, è stata arrestata questa notte dalla Polizia per lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché per danneggiamento aggravato. La Squadra Volante, mentre si trovava all’interno dell’area di servizio Eni in viale Marconi (meglio nota come “Agippone”), ha notato la donna che, a bordo di una bicicletta, procedeva con andatura sostenuta verso gli agenti, cercando di investirli.

La 42enne ha scagliato volutamente la bici contro l’auto di servizio, danneggiandola all’altezza della portiera e del parafango anteriore sinistro. Successivamente, con atteggiamento violento e tono alterato, si è rivolta ai poliziotti proferendo frasi ingiuriose. In particolare si è scaraventata contro un agente, sferrandogli calci e pugni e causandogli una contusione al braccio sinistro.

Dopo essere stata ammanettata, la guardiese è stata trattenuta in Questura in attesa del rito per direttissima, previsto in data odierna. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce gli agenti all’Agippone, in manette una 42enne

IlPescara è in caricamento