rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto: Sospiri (Fi) rivendica i meriti del centrodestra

Secondo il capogruppo regionale di Forza Italia, "Le politiche portate avanti dal Governo Chiodi, soprattutto per quanto riguarda l'Aeroporto, continuano a produrre buoni frutti"

"Le politiche portate avanti in materia di trasporti e infrastrutture dal Governo Chiodi, soprattutto per quanto riguarda l'Aeroporto d'Abruzzo, continuano a produrre buoni frutti e rappresentano un'eredita' piu' che positiva. A dimostrarlo ci sono le dichiarazioni di Michael O'Leary, che ha parlato di nuove rotte a partire dall'estate 2016 e del raddoppio dei passeggeri entro il 2018".

E' quanto dichiara il capogruppo regionale di Forza Italia, Lorenzo Sospiri, dopo la visita in Abruzzo - avvenuta ieri - dell'amministratore delegato di Ryanair.

"Non possiamo che essere soddisfatti di quanto e' stato prospettato da O'Leary - aggiunge Sospiri - perche' non solo rappresenta un'iniezione di fiducia per il sistema Abruzzo, ma certifica che il presidente della Saga Lucio Laureti ha operato piu' che bene nel corso del suo mandato. Si tratta di un prestigioso riconoscimento postumo del lavoro svolto".

Da pochi giorni Laureti è stato sostituito da Nicola Mattoscio, già presidente della Fondazione Pescarabruzzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: Sospiri (Fi) rivendica i meriti del centrodestra

IlPescara è in caricamento