rotate-mobile
Cronaca

Abruzzo vs Molise, arriva il meme di John Travolta: boom di click

Ha ottenuto migliaia di click e condivisioni il divertente ed ironico meme realizzato con un'animazione di John Travolta utilizzato dagli abruzzesi per prendere in giro i molisani

E' stato chiamato in causa addirittura John Travolta in Pulp Fiction nella ormai nota e goliardica sfida fra abruzzesi e molisani.

Da qualche giorno infatti gira su Facebook una divertente meme animata realizzata con un fotomontaggio di un'immagine del noto attore americano accostata ad una cartina del Molise.

Gli ideatori hanno voluto infatti riprendere il solito tormentone che molti abruzzesi campanilisti fanno vivere da anni riguardante la piccola regione e l'indipendenza dall'Abruzzo, ovvero "Il Molise non esiste".

E subito il meme ha conquistato il noto social network, con migliaia di condivisioni e click da parte degli utenti. L'animazione è visibile sulla pagina "Abbruzzo di Morris", simpatica fanpage dedicata all'Abruzzo, alle sue tradizioni ed alle immagini, frasi e pensieri carichi di folklore e divertimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abruzzo vs Molise, arriva il meme di John Travolta: boom di click

IlPescara è in caricamento