rotate-mobile
Attualità

Assolto Vincenzo Serraiocco per la vicenda della gestione de Le Naiadi

A far sapere dell'assoluzione è l'onorevole Paolo Tancredi di Noi moderati in Abruzzo

Vincenzo Serraiocco è stato assolto per la vicenda della gestione de Le Naiadi.
«Le assoluzioni, non fanno notizia. Piena fiducia nella magistratura e fermezza della presunzione di innocenza», commenta l'onorevole Paolo Tancredi che è anche coordinatore regionale di Noi moderati in Abruzzo.

Così prosegue Tancredi: «Il tribunale di Pescara, a conclusione del procedimento numero 112/2019, ha assolto Vincenzo Serraiocco, perché il fatto non sussiste, dalle ipotesi di reato, allo stesso ascritte dalla Procura di Pescara, riguardanti la presunta infedele dichiarazione dei redditi e la presunta omessa dichiarazione delle stessa nelle società legate alla gestione delle Naiadi, in cui ricopriva la carica di amministratore».

L’assoluzione è del primo febbraio 2024. Tancredi, inoltre precisa: «Il rammarico è che le assoluzioni non facciano notizia come al contrario avviene con l’apertura dei procedimenti. Al dottor Serraiocco, da poco nominato commissario provinciale del nostro partito, voglio esprimere i miei rallegramenti e condividere la soddisfazione di vedere la verità riconosciuta. Piena fiducia quindi nell' operato della magistratura, ma anche fermezza nel ribadire il principio costituzionale della presunzione di innocenza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assolto Vincenzo Serraiocco per la vicenda della gestione de Le Naiadi

IlPescara è in caricamento