Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Vaccini, AstraZeneca Week al Pescara Fiere: prenotazione appuntamento per i 40enni sul sito del Comune

I nati dal 1972 al 1981 possono prenotare l'appuntamento per la somministrazione della dose del siero della casa farmaceutica anglo-svedese fino a martedì 25 maggio

Coloro che appartengono alla fascia di età compresa tra 40 e 49 anni residenti a Pescara e provincia possono partecipare all'AstraZeneca Week prenotando l'appuntamento per la vaccinazione sul sito del Comune.
Come fa sapere l'assessore alla Protezione Civile, Eugenio Seccia, la piattaforma comunale sarà aperta dalle ore 18:15 di oggi pomeriggio, giovedì 20 maggio.

Viene data la possibilità agli ultra quarantenni di prenotazione la somministrazione della dose con il siero dell'azienda anglo-tedesca fino a martedì 25 maggio, in anticipo netto dunque rispetto alla date disponibili con la piattaforma delle Poste.

Per prenotarsi e vedere la disponibilità di date e orario nel Pescara Fiere, il centro vaccinale di via Tirino, basta cliccare sul seguente link: https://expwww.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=1088&action=start&pren_categ=res_prov

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, AstraZeneca Week al Pescara Fiere: prenotazione appuntamento per i 40enni sul sito del Comune

IlPescara è in caricamento