Terzo ponte sul Saline: sopralluogo del presidente Marsilio - FOTO -

Presente anche il sindaco di Città Sant'Angelo Perazzetti per verificare i lavori di completamento del ponte che collegherà Montesilvano alla marina di Città Sant'Angelo

Sopralluogo sul terzo ponte sul Saline da parte del presidente della Regione Marsilio che, assieme al sindaco di Città Sant'Angelo Perazzetti, si è recato sul posto per verificare l'avanzamento dei lavori di completamento dell'opera. Gli operai stanno completando la posa dell'asfalto e nei prossimi giorni sarà definito l'impianto di illuminazione. Il ponte, che prevede una carreggiata carrabile ed una pista ciclabile, verrà inaugurato a breve.

Marsilio ha aggiunto:

“Grazie all’intervento risolutivo della Regione, che ha stanziato i tre milioni di euro che mancavano per completare l’opera, abbiamo ridato impulso per la conclusione di questi lavori si tratta di un’opera viaria della massima importanza che, oltre a dare valore e prestigio anche all’area vicino al mare di Città Sant’Angelo, risolverà grandi problemi riguardo al traffico nel tratto di collegamento tra Montesilvano e la vicina provincia di Teramo, nonché il collegamento verso il casello autostradale e le aree commerciali".

Ricordiamo che il ponte, nel dettaglio, collegherà direttamente le due sponde del fiume dalla zona dei Grandi Alberghi a Montesilvano e dalla zona della marina di Città Sant'Angelo. L'avanzamento del cantiere era a rischio a causa della mancanza dei tre milioni di euro di fondi aggiuntivi per il completamento, stanziati come detto dalla Regione Abruzzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO | A "Live - Non è la D'Urso" il ristorante delle sexy maggiorate pescaresi

  • Il Titanic di piazza Salotto finisce su Rai 2 insieme all'Iceberg di Lanciano, piovono critiche a "Detto Fatto" [VIDEO]

  • Scivolano sul ghiaccio, morti due escursionisti sulla Majella: gli aggiornamenti

  • Cordoglio e dolore per la tragica morte di Matteo Martellini - FOTO -

  • Ritrovato morto l'uomo disperso sulla Majella, era un carabiniere [FOTO]

  • Trovato morto il 37enne di Città Sant'Angelo scomparso sul Gran Sasso

Torna su
IlPescara è in caricamento