rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Montesilvano

Terzo ponte sul Saline: mancano 3 milioni per completare l'opera

I lavori sono fermi per la richiesta di 3 milioni di fondi per il completamento dell'opera. Il consigliere regionale Testa: "Incontro proficuo con l'assessore Liris"

Servono tre milioni di nuovi fondi per il completamento del terzo ponte sul Saline, quello che servirà a collegare direttamente la zona dei Grandi Alberghi a Città Sant'Angelo e Silvi. Lo ha fatto sapere il consigliere regionale Testa di Fratelli d'Italia ed ex presidente della provincia.

Testa ha incontrato l'assessore regionale al Bilancio Liris ed ha parlato di un incontro proficuo con la possibilità che a breve vengano stanziati i fondi necessari a causa di alcuni lavori non previsti nel progetto iniziale e dunque completare l'opera:

Il ponte, diverso dai precedenti perché sospeso, non era collaudabile ed occorrevano ulteriori fondi ritengo proficuo l’incontro con l’assessore Liris ed auspico tempi brevissimi  per la predisposizione del nuovo finanziamento che potrà consentire finalmente l’ultimazione dei lavori è un’opera molto attesa da tutti i cittadini dell’ampia area di riferimento e dagli operatori turistici perché permetterà anche di ottimizzare l’accessibilità e la fruibilità  di tutta la zona costiera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo ponte sul Saline: mancano 3 milioni per completare l'opera

IlPescara è in caricamento