rotate-mobile
Attualità Montesilvano

Stash dei The Kolors, selfie in un bar di Montesilvano [FOTO]

Non solo il cantante viene spesso dalle nostre parti, ma capita di frequente proprio a Montesilvano: circa tre settimane fa, ad esempio, è stato visto in una pasticceria

Il cantante Stash, leader dei napoletani The Kolors, continua a bazzicare l'Abruzzo e in particolare l'area vicino Pescara. Ieri pomeriggio, infatti, Antonio Fiordispino (questo il suo vero nome) si è fermato per alcuni minuti al Caffè Giotto di Montesilvano. Inevitabile il selfie con il personale del bar, accompagnato da questa frase sulla pagina Facebook del locale: "Ed anche Stash è passato a trovarci".

Secondo quanto appreso, non solo Stash viene spesso dalle nostre parti, ma capita di frequente proprio a Montesilvano: circa tre settimane fa, ad esempio, è stato visto in una pasticceria. Inoltre lo scorso anno il vocalist aveva girato nella stessa Montesilvano, nonché a Lanciano, alcune scene di un videoclip.

Stash, d'altronde, è ormai un abruzzese acquisito perché la sua compagna Giulia Belmonte, dalla quale ha avuto anche una figlia, è originaria di Pescara. E nella nostra città i The Kolors sono stati di scena la scorsa estate con un concerto allo stadio del mare nell'ambito del We Love Festival.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stash dei The Kolors, selfie in un bar di Montesilvano [FOTO]

IlPescara è in caricamento