rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Attualità

Concorrente di Pescara sfiora la vittoria ad "Avanti un altro" [FOTO]

Il nostro concittadino Sergio Napolitano ha risposto correttamente alle prime domande poste da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, travestiti da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, pescando un piticozzo da 10mila euro

Concorrente di Pescara ad "Avanti un altro" nel pomeriggio di oggi, 12 marzo, su Canale 5. Si tratta del consulente informatico Sergio Napolitano.

Il nostro concittadino ha risposto correttamente alle prime domande poste da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, travestiti da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, pescando un piticozzo da 10mila euro.

Sergio ha poi indovinato anche 3 delle 4 domande del secondo giro, pescando poi lo Iettatore. E ha indovinato anche la domanda dello Iettatore. 

Successivamente, pescando la pariglia, ha risposto correttamente all'ultima domanda ed è così diventato campione di giornata con 50mila euro. Purtroppo, però, Sergio (che aveva bloccato il conteggio a 18mila euro) ha sbagliato l'ultima domanda "Si può resistere più tempo senza bere o senza mangiare?", e così non ha vinto niente.

Sergio Napolitano Avanti un altro-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorrente di Pescara sfiora la vittoria ad "Avanti un altro" [FOTO]

IlPescara è in caricamento