rotate-mobile
Attualità

Gli Scena Muta pubblicano il nuovo singolo: si intitola “Boom”

La band pescarese, reduce anche dall'esibizione alla festa del giro d'Italia, ha rilasciato il nuovo inedito su tutti gli store digitali di musica

Gli Scena Muta, band pescarese, hanno pubblicato su tutti gli store digitali il nuovo singolo, che si intitola “Boom” ed è stato scritto da Federico Galli, Flavio De Carolis e Leo Cagnetta. Arrangiato da Flavio De Carolis e Leo Cagnetta e prodotto da Flavio De Carolis nell’Ut Music Lab, è un pezzo dalle sonorità dance e pop con un ritornello ipnotico che entra immediatamente in testa. Un ritmo incalzante e una dinamicità che consentono a questo brano di risultare piacevole all’ascolto.

Un’esplosione di chitarre, batteria e synth. In concomitanza con l’uscita del singolo su ogni piattaforma musicale, è stato pubblicato il video ufficiale, sul canale YouTube degli Scena Muta, che racconta di una forte emozione, del brivido che precede l'approccio tra un imbranato conquistatore ed una seducente ragazza sconosciuta, all’interno di una discoteca.

Gli Scena Muta, reduci anche dall'esibizione alla festa del giro d'Italia, sono composti da Leo Cagnetta alla voce e chitarra, Flavio De Carolis alle chitarre, produzioni e cori, Ivan Tinari alle chitarre e cori, Lucio Ciampagna alla batteria e cori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Scena Muta pubblicano il nuovo singolo: si intitola “Boom”

IlPescara è in caricamento