rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Silvi marina

Rossella Calderoni vince la fascia di Miss Adriatico 2023 nella tappa di Silvi

La ragazza che sogna un futuro nelle forze armate ha trionfato sulle altre 23 partecipanti. Prossimo appuntamento l'11 luglio a Ortona

Sogna un futuro nelle forze armate, ma nel frattempo Rossella Calderoni si è guadagnata la fascia di Miss Adriatico Silvi nel corso della manifestazione svoltasi in una affollatissima piazza dei Pini.

A premiarla sono stati l'assessore al turismo Matteo Colatriano, il consigliere Marco Guarnieri e la detentrice del titolo Gioia Di Pasquale.

“Sono felicissima per il successo – dichiara la neo Miss - amo tanto sfilare e questa magica serata la voglio dedicare alla mia famiglia, al mio ragazzo e alle amiche ucraine”.

Miss Adriatico 2023 tappa Silvi

Ventiquattro le concorrenti con le altre fasce che sono andate a Diletta Timperio e Shara De Petra elette Miss Acqua e Sapone, Siria Chiavarini che si è aggiudicata il titolo di Miss intimo Unigross, Ivaniscina Bogdana nuova Miss caffè Mokambo, Loriana Agaj Miss che è invece Spiedì arrosticini, Giorgia Martinelli Miss vinni Lampato, Alisè Patragnone Miss pastificio Rustichella d'Abruzzo, Robmariel Belen Miss Disi impianti e infine Ilaria Di Lena e Vira Bukovic che sono state elette Miss Motel Boston Silvi. A presentare la serata è stata l'indossatrice Chiara Di Cintio.

Ad occuparsi delle acconciature delle concorrenti è stata la coiffer Lina Style, mentre delle foto si sono occuipati Mario Contini e Adelmo Marroncelli. A fare da coreografa Roberta Mezzanotte con le musiche invece affidate a Marco Corneli.

Sul palco è andato in scena un vero e proprio gemellaggio artistico con l'Ucraina con la partecipazione di tre concorrenti, un balletto nazionale e due cantanti reduci dall'Eurovision. Applausi a scena aperta per la cantante italo-canadese Dia, il vincitore del Festival della Melodia Maurizio Tocco che ha presentato il suo ultimo lavoro discografico, la cantautrice Silvia Chiulli e la regina dei fuochi Auryfire.

Il prossimo appuntamento con Miss Adriatico è l'11 luglio sulla passeggiata Orientale di Ortona. Aperte le iscrizioni. Per tutte le informazioni è possibile chiamare il 337 917111.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossella Calderoni vince la fascia di Miss Adriatico 2023 nella tappa di Silvi

IlPescara è in caricamento