rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Anche un ragazzo del Pescarese alla finale del concorso nazionale "I Bellissimi d'Italia"

Si tratta di Riccardo Di Francesco, 23 anni: un giovane dal fisico ben curato, che lavora nelle due gelaterie di famiglia situate nella zona di Pescara e che sogna di poterne aprire una tutta sua anche all'estero

Alla finale del concorso nazionale "I Bellissimi d'Italia", in programma a Palinuro (Salerno) dal 12 al 17 settembre prossimi, ci sarà anche un ragazzo della nostra provincia. Si tratta di Riccardo Di Francesco, 23 anni: un giovane dal fisico ben curato, che lavora nelle due gelaterie di famiglia situate nella zona di Pescara. Riccardo sogna di poterne aprire una tutta sua anche all'estero.

I suoi hobby sono palestra, anime, manga, cinema e calcio. Si definisce solare, simpatico, estroverso e intraprendente, ed è adesso pronto a cimentarsi in questa avventura. Il talent scout e organizzatore del concorso, Maurizio Ricci, dice che "questo ragazzo ha talento". Pertanto a Riccardo va un grosso in bocca al lupo da parte di tutti noi. E, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno!

Il concorso "I Bellissimi d'Italia", che vanta una storia pluridecennale, ha fatto emergere nel tempo vari personaggi di spicco, tra cui Luciano Punzo, che vinse questa manifestazione proprio 10 anni fa e che, successivamente, ha partecipato a diversi programmi televisivi. Proprio quest'inverno, tra l'altro, Punzo è entrato nella casa del Grande Fratello. Il 23enne Di Francesco si augura di avere una carriera altrettanto di successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche un ragazzo del Pescarese alla finale del concorso nazionale "I Bellissimi d'Italia"

IlPescara è in caricamento