rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità

Riapertura dei comparti 3 e 4 della pineta, la cerimonia slitta di una settimana

A causa delle avverse condizioni meteo di queste ore, la cerimonia prevista domani mattina (5 marzo) alle ore 10.30 con scolaresche e associazioni è stata rinviata a sabato prossimo, 12 marzo

A causa delle avverse condizioni meteo di queste ore, la cerimonia prevista domani mattina (5 marzo) alle ore 10.30 con scolaresche e associazioni per la riapertura dei comparti 3 e 4 della pineta dannunziana è stata rinviata a sabato prossimo, 12 marzo. La pineta tornerà comunque a disposizione dei cittadini, ma a partire da lunedì 7 marzo, con orario 8/20. La riapertura al pubblico è in programma dopo la chiusura dovuta all'incendio del primo agosto 2021.

Ieri il sindaco Carlo Masci e l'assessore e vice sindaco Gianni Santilli hanno effettuato un sopralluogo decidendo che l'intero comparto 3 e una parte del comparto 4 potevano tornare nuovamente fruibili. Alla cerimonia di domani avrebbero dovuto partecipare la preside e i bambini e i ragazzi di quattro classi dell’istituto comprensivo 6, nonché la dirigente scolastica e due classi del comprensivo 2, i rappresentanti delle associazioni Sport 21 e Fidas, gli agenti della guardia zoofila e i rappresentanti del comitato di esperti nominati dal sindaco per la rigenerazione della Pineta dannunziana. Tutto, però, è rimandato di una settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura dei comparti 3 e 4 della pineta, la cerimonia slitta di una settimana

IlPescara è in caricamento