rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Attualità

A trent'anni dal diploma la reunion dei "ragazzi" della V C-Igea dell'istituto tecnico commerciale Aterno-Manthoné

Una serata per raccontarsi oggi e rivivere i cinque anni trascorsi insieme tra i banchi dell'istituto pescarese per gli ex studenti. La bella serata al lido Aurora

A trent'anni dal diploma una serata per ricordare i tempi della scuola e raccontarsi le vite di oggi. È stata una serata all'insegna della giovinezza quella che gli ex studenti della V C-Igea dell'istituto tecnico commerciale statale Aterno-Manthoné hanno trascorso presso lo stabilimento balneare Aurora. Una vera e propria reunion che sul lungomare di Pescara ha permesso agli ex compagni di scuola, arrivati da Chieti e Pescara, di rivedersi e ritrovare gli stessi sorrisi di tanti anni fa.

A rivivere i bei tempi trascorsi insieme sono stati Marco Amicucci, Andrea Angelone, Nunzio Cirulli, Natascia Crecchia, Giuseppe D'Angelo, Fabio De Fabritiis, Gianluca De Marinis, Stefania Di Pardo, Davide Di Renzo, Carla Ippoliti, Lorena Marmottini, Paolo Pietrantoni, Tiziana Trabucco, Ilenia Verna e i professori Alberto Forcucci ed Elio Torelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A trent'anni dal diploma la reunion dei "ragazzi" della V C-Igea dell'istituto tecnico commerciale Aterno-Manthoné

IlPescara è in caricamento